Rispondere alle richieste di aiuto richiede un sacco di tempo, quindi ho deciso di rispondere solo alle domande fatte dalle persone, che abbiano donato almeno 20€ a OpenMTBMap.org.
Questo mi permette di fornire un supporto migliore.
Ogni utente premium che è loggato, ha la possibilità di vedere anche le sottopagine.
Se decidete di non voler donare soldi a OpenMTBMap.org - va bene lo stesso. Ci sono moltissimi forum dove molte persone vi daranno aiuto con il vostro GPS Garmin e/o le OpenMTBMaps. Così è anche meglio, perchè così le informazioni esistenti su OpenMTBMaps, verranno conosciute ancora di più.
Probabilmente aggiungerò degli articoli e mappe per gli utenti Premium (sarà possibile per gli utenti premium avere un accesso esclusivo alla mappa dell'Europa) qui in futuro. Non lo so ancora.




Hello Felix
Downloaded Andorra 20m + Alps 20m + Luxembourg 20m
The maps work OK but the contour lines do not for all three above.
Could you have a look-see ? thank you
gmapsupp.img version you mean? Maybe you have too many maps on your device? There is a limit 8-10 or so.